Seguici su

La storia di Gielle Interni Arredamenti

Gielle Interni Arredamenti: mobili e complementi d'arredo di qualità

Da diversi anni Gielle Interni Arredamenti di Casavatore è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano delle cucine di qualità e che vogliono un servizio che garantisce professionalità e cura dei dettagli. All'interno del show room di 900 metri quadrati a Napoli i clienti possono trovare tutte le tipologie di cucine adatte ai propri gusti: da quelle in stile moderno e lineari a quelle più classiche e con profili anche rustici che garantiscono un sapore retro molto apprezzato. Tutti gli arredamenti esposti nel negozio di cucine a Napoli possono essere visionate dai clienti dal lunedì al sabato dalle 9 di mattina alle 20.30: questo orario prolungato e continuo garantisce ai clienti la possibilità di visionare tute le cucine in pausa pranzo ma anche la sera dopo il lavoro. Oltre al negozio Gielle Interni Arredamenti di Casavatore i clienti possono anche visitare i due store Scavolini del gruppo: uno si trova a Fuorigrotta, in via Giulio Cesare. Il secondo store del gruppo si trova invece a Napoli centro in via Amerigo Vespucci, nella zona del porto. Al suo interno i clienti possono trovare tutta la qualità delle cucine del gruppo e la cordialità del personale e i servizi offerti a tutti i clienti. Trovare la cucina giusta per la propria casa e l'abbinamento adatto ad ogni ambiente non è mai troppo facile. 

Affidandosi al negozio di cucine di Napoli i clienti possono avere tutte le risposte adeguate per le loro esigenze e realizzare dei progetti che rispecchiano in maniere efficace qualsiasi richiesta. Questi vengono eseguiti con programmi con garantiscono una visione in 3D dell'ambiente e che danno subito al cliente un prospetto molto veritiero. Prima di eseguire la progettazione lo staff dello store si reca presso il domicilio del cliente per prendere tutte le misure necessarie per avere un prospetto completo: oltre alla misure dell'ambiente, vengono prese anche quelle degli attacchi di gas e luce oltre che quelle degli scarichi e dell'acqua. Tutti i mobili presenti nel catalogo del negozio possono essere modificati secondo le esigenze del cliente e integrarsi perfettamente. I clienti del negozio di cucine a Napoli dopo aver acquistato una cucina possono estendere la sua garanzia fino a 10 anni con una formula speciale applicata dal negozio. Con la formula Filo Diretto si garantiscono due manutenzioni all'anno per riparare malfunzionamenti e dare sempre al cliente il consiglio più adatto per le proprie esigenze. Una grande comodità per tutti coloro che cercano la cucina più adatta a anche una assistenza costante nel tempo ed affidata a professionisti del settore.


Servizi

Il negozio è diventato un punto di riferimento nel corso degli anni per tutti coloro che cercano cucine Scavolini e dei migliori marchi italiani. Tutte le cucine presenti da Gielle Interni Arredamenti di Casavatore possono essere modificate secondo le esigenze del cliente. Insieme alla modifica i clienti hanno, compreso nel prezzo, il trasporto e il montaggio a domicilio. Un servizio che viene fatto con molta precisione e rispettando i dettami del cliente. Questo servizio può essere effettuato in tutta Italia da personale specializzato in grado di effettuare un lavoro di qualità e in tempi brevi. I clienti del negozio napoletano hanno anche una assistenza post vendita che comprende riparazioni e sostituzioni in caso di malfunzionamento. Gli ordini effettuati vengono soddisfatti dai 30 ai 70 giorni successivi, garantendo al cliente una rapidità che non tutti i negozi possono offrire. 

Le garanzie per i clienti si possono prolungare fino a 10 anni dall'acquisto grazie alla polizza Filo Diretto, che assicura dal secondo anno l'assistenza per massimo due interventi all'anno. Si deve solo chiamare il numero verde e senza pagare nulla si riceve a casa propria l'intervento del tecnico per la riparazione di qualsiasi parte dell'arredamento. La grande qualità delle cucine in vendita si riscontra anche nell'angolo outlet del negozio, dedicato ai questi prodotti delle grandi marche che sono venduti ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato. La qualità dei prodotti Scavolini è un punto di riferimento per tutti i clienti: l'azienda impiega, per le strutture delle proprie cucine, esclusivamente il Pannello Ecologico Fourstar, realizzato con materia prima post consumo e con le più basse emissioni di formaldeide. Oltre alla grande qualità delle cucine i clienti possono unire delle materie prime di qualità anche per i piani di lavoro realizzati in Okite, quarzo, gres porcellanto e corian. Tutti prodotti che donano un tocco di qualità e classe agli ambienti domestici.

Come raggiungerci


Come raggiungerci

Sede

80020 - Napoli (NA) Campania
Via Taverna Rossa, 45
napoli
Distanza dal centro: 6,70 Km
Telefono: 0817361069
Partita IVA: 07685211216
Responsabile trattamento dati: Esposito Giancarlo
Email: gielleinterni@yahoo.it


Info contatto
Referente
Esposito Giancarlo
Telefono
0817361069
Mail
gielleinterni@yahoo.it
Sede

80142 - Napoli (NA) Campania
Via Amerigo Vespucci, 19
Napoli
Distanza dal centro: 1,72 Km
Telefono: 081 200762
Partita IVA: 07685211216
Responsabile trattamento dati: Esposito Giancarlo


Info contatto
Web
http://www.napolicentro.scavolinistore.net/
Sede

80100 - Napoli (NA) Campania
Via Giulio Cesare, 108
Napoli
Distanza dal centro: 4,94 Km
Telefono: 081 621736
Partita IVA: 07685211216
Responsabile trattamento dati: Esposito Giancarlo


Info contatto
Web
http://www.napolifuorigrotta.scavolinistore.net/